venerdì 16 settembre 2022

C'È CHI SPARLA E CHI COMBINA GUAI

Cristiano ha imparato a prendere il vasetto del cibo per i gatti e metterglielo nella ciotola (intendo il vasetto intero chiuso, non esageriamo)  senza che nessuno glielo dica e anche a nascondere le ciabatte della sorella sotto al nobile della nonna dopo averlo smontato. Età: 1 anno e 1 settimana,  non voglio pensare a lui a 13 anni,  non voglio.
Agata ha già contato quanti giorni mancano per tornare all'asilo,  Maddalena sta trovando ogni scusa possibile per non andare a scuola domani,  non era abituata al sabato,  Adele si deve riabituare ai compiti per casa e soprattutto dobbiamo aspettare ancora prof. Insomma niente di sconvolgente qui a casa,  io intanto penso a nuovi progetti con i giochi da tavolo e cerco di formarmi e prepararmi per i ragazzi che seguirò quest'anno anche perché sembra che qualche genitore mi stia facendo un po' di terra bruciata in zona molto vicina,  quindi mi metto in gioco e in discussione,  come sempre e sono pronta per ripartire. Per fortuna ho anche le mie belle soddisfazioni, ma è giusto anche avere delle critiche per riuscire a migliorarsi... Certo sparlare non è una critica costruttiva,  ma sapevo come era questa persona. Non importa,  andiamo avanti e puntiamo ai giochi per insegnare, carica dalla pubblicazione uscita ieri. 

Nessun commento:

Posta un commento