giovedì 29 settembre 2022

GIORNI INTENSI E DONI MANCANTI

Sono giorni molto intensi e le riunioni non sono ancora finite, ieri ho saltato anche il consiglio comunale perché ho richiesto già da un po' il dono dell'obiquità ma non è ancora arrivato, diciamo che il fornitore non è bravo come amazon e quindi nel frattempo decido cosa saltare o a chi lasciare tutti i pargoli o almeno i più piccoli. Oggi ho anche portato Cristiano dall'osteopata per vedere se è tutto ok e se, per caso, i suoi risvegli siano dovuti a qualche tensione muscolare. Vedremo come andrà questa settimana. Le sto provando tutte pur di vivere l'emozione di una notte intera di sonno. Domani è una giornata importantissima: arriva il tecnico della lavastoviglie che verrà chiuso dentro casa finché non avrà risolto il problema. Non ne posso più di lavare i piatti e sabato ho anche la festa di Adele, non mi sembrerebbe il caso di lavare tutto a mano. Per tenervi aggiornati sulla festa : non c'è ancora nulla di pronto e domani avrei pure delle scadenze di alcuni concorsi a cui vorrei partecipare. Secondo voi alla fine a cosa rinuncerò?

Nessun commento:

Posta un commento