lunedì 14 agosto 2023

TENTATIVI DI DEPISTAGGIO

È chiaro che sono vicina alla scoperta di questa azione segreta e quindi il grande capo ha deciso di mettermi i bastoni tra le ruote sottoforma di azioni e persone. Una delle caratteristiche degli agenti è il senso di onnipotenza ossia anche Dio deve rispondere a loro, che se pensiamo al fatto che parliamo di una sagra parrocchiale, sa tutto un po' di blasfemo. Ciò non cambia comunque i comportamenti e le frasi che infastidiscono la qui presente ricercatrice e che si concludono con un: 'ma era solo ironia', 'no ma era solo così'. So io dove farei finire l'ironia...
L'altro tentativo di depistarmi sono le persone. I piccoli a casa che tra richieste e capricci stanno facendo un ottimo lavoro e poi altri personaggi che si lamentano con la sottoscritta dei comportamenti del grande capo, come se io potessi risolvere qualcosa dato i deliri di onnipotenza di cui sopra. Diciamo che è solo il quarto giorno, ho cercato un albergo dove andare fino a martedì, ricordando poi che io in questi giorni starei lavorando  e ho deciso che il prossimo anno saluto tutti e vado al Giocaosta e ciaone alla missione segreta!
Intanto ci concediamo un gelato, almeno se ingrasso c'è un motivo! 

Nessun commento:

Posta un commento