venerdì 11 agosto 2023

PREGATE PER ME: È INIZIATA LA SAGRA

Lo so che sembra esagerato dire 'pregate per me' ma qui è veramente qualcosa di epocale. Quest'anno mi sono ripromessa di non arrabbiarmi, di prenderla con filosofia (ma la sagra doveva ancora iniziare quindi probabilmente sarà una falsa promessa) quindi se mi vedrete girare in tondo in giardino non disturbatemi perché starò filosofeggiando per evitare di esplodere con il Vesuvio quando ha coperto Pompei.
Giornata 1, che poi per noi è la giornata 1000: lasciami in silenzio che voglio sentire il vento. Erano le 12, era stato via tutta la mattina. Ho pensato: iniziamo bene! La situazione poi è continuata con una costante che mi ha fatto tranquillizzare : broncio di riflessione, telefonate, messaggi, qualche parola. Tutto sistemato. Ho scoperto pure il menù con i prezzi e ho potuto avere anche qualche altra informazione. Non molte quindi non chiedetemi nulla che tanto non lo so. Si è portato prima Cristiano e poi Agata. Quest'ultima al suo primo giro in strada senza rotelle e con maglietta della sagra che non si può togliere per niente al mondo. Sono rovinata ma già lo sapevo. Ora, notizie non ne arrivano da ore quindi non saprei se sia un bene o un male ma noi qui a casa tra giri vari e nanne siamo tranquilli. Pronti ad affrontare un'altra giornata di sagra 2023.
In foto la maglia che non si può togliere.
PS: È tutto ironico o quasi. 

Nessun commento:

Posta un commento