venerdì 18 agosto 2023

DA CASA A VIA: DIFFERENZE DI FEBBRE

Pur di convincermi che la missione 'sagra per sempre' sia solo una mia idea, si è fatto venire la febbre pure Michele, anche se ora dice che sta meglio, io ho cercato di spiegargli che l'adrenalina fa questo ma poi starà peggio ma tanto lo faccio solo per la mia coscienza perché lui di certo non mi ascolta. Comunque io sono andata dal medico, manca troppo poco alle ferie per rischiare e niente, ho avuto il mio solito problema estivo: sudore- condizionatore. Sostanzialmente se sudo dovrei stare distante da una fonte di aria fredda. Solo che è impossibile non sudare con le due belve minori: sudo per farli mangiare, per cambiarli, per farli addormentare, per farli entrare, per farli sedere ecc.
Questo ko comunque è dovuto alla pulizia interna dell'auto, non fa per me! È chiaro! Intanto stasera dovevo trovarmi con un'amica e invece rimandiamo a domani tenendomi tosse e raffreddore. 

Nessun commento:

Posta un commento