mercoledì 9 agosto 2023

IN PREPARAZIONE: DALLA SAGRA ALLE VACANZE

Finalmente Cristiano ha fatto la pipì sul water, anche se è stato un singolo episodio non ancora ripetuto. Nel frattempo cambierà camera andando in quella che condividerà con Maddalena, vedremo le prossime notti come saranno, ma tanto mi sveglia comunque. I preparativi per la sagra continuano e, oltre al marito, ho perso anche la secondogenita che vende biglietti, appicca manifesti, pulisce, sistema, insomma è sempre in piazza con il papà e anche di più. Ieri ho dato il mio piccolo contributo andando ad appendere un po' di manifesti, ma per il resto mi sto concentrando sul viaggio, partiremo il 25 agosto ma essendo un po' impegnativo ha bisogno di preparazione. Con Maddalena abbiamo aperto anche un canale tiktok e uno instagram per raccontarvi i nostri viaggi in auto. Ci proviamo e ci divertiamo. Si chiama family.bycar se volete seguirci. Non so se l'avevo già scritto, ma siamo parte dell'associazione famiglie numerose e ci sono sempre un sacco di collaborazioni con aziende che devono smaltire cibo non vendibile o in scadenza. È una figata, soprattutto perché la spesa ci sta costando veramente tanto, soprattutto ora che anche i piccoli mangiano come bufali. Il lavoro ora è al minimo ma va bene così, i nonni mi sa che hanno bisogno di pausa! 

Nessun commento:

Posta un commento