domenica 9 ottobre 2022

RIASSUNTO FUORI ORARIO

-Adele è a Milano con la scuola di danza: un'altra nuova e bella esperienza per lei.
- Litigi di varia natura tra madre e figlie per la scuola e santa pazienza della mamma. 
- Marito in versione taglialegna.
- Ansie da lavoro e organizzazione prossimi corsi (io, cioè non il resto della famiglia, le ansie le ho solo io, gli altri sono proprio pacifici). 
- Cristiano distrugge cose ma connil sorriso, non ascolta ma sempre con il sorriso. Se andiamo via di sera si sveglia di più e questa non è una buona cosa in questa famiglia.
- Ho più lavatrici da fare io che un hotel dopo aver ospitato una convention.
- Stasera altra sagra, perché noi le dobbiamo provare tutte, ma proprio tutte.
- l'aerosol è tornato al suo posto, sul bracciolo del divano ed era molto offeso dopo ben una settimana dentro alla scatola. 

Nessun commento:

Posta un commento