venerdì 21 ottobre 2022

FAMIGLIA A DUE TERZI

Famiglia a ranghi ridotti oggi, Michele è a Roma dove l'MTCAMINI ha aperto una filiale (ma voi la seguite mtcamini su instagram e facebook? Beh fatelo e poi ditemi com'è, magari mi metto a fare la social media manager... No direi di no, ma mi sto impegnando). Agata è dai nonni in vacanza fino a domani e gli altri sono già a letto, io compresa, dopo aver salvato figlia 2 dall'attacco di un temutissimo cimice. Sono già a letto perché Cristiano sta dormendo praticamente dalle 18.30 con brevi pause e non vorrei che questa notte si divertisse a stare sveglio.
Con qualche assenza fare un po' di lavori in arretrato è stato più facile così per la festa del fine settimana sono già abbastanza a posto, soprattutto dopo che la nonna ha recepito l'invito scritto qui sul blog ieri. Finalmente ho finito anche il file che ho costruito per Michele per la sagra, un organigramma chiaro e preciso, che finalmente lo aiuterà a gestire tutto. Domani posso iniziare un nuovo corso che mi permetterà di essere accreditata al miur come tutor dell'apprendimento, finalmente e chissà che poi anche il lavoro cominci a girare. 

Nessun commento:

Posta un commento