sabato 15 ottobre 2022

DA GALIMBERTI A VENETO SEGRETO PASSANDO PER UN ACCOUNT RUBATO

Ieri sera sono tornata tardi e poi mi hanno rubato l'account instagram quindi ero un po' incasinata e arrabbiata per scrivere. Sono stata ingenua io a fidarmi ma sono furbi perché usano scuse e account che conosci. A un certo punto mi puzzava la cosa e ho scritto su fb alla proprietaria dell'account, ma ormai era tardi.
Ormai è andata, dovrei tornarne in possesso entro domani, al massimo si riparte, è che finalmente stava andando bene come profilo lavorativo.
Non importa, parliamo di altro. Ieri serata a due, senza pargoli, al festival delle idee per ascoltare Umberto Galimberti, un filosofo, psicanalista, giornalista. Spunti di riflessione interessanti da cui partire. Oggi invece abbiamo continuato le nostre avventure con Veneto Segreto a Venezia, nella chiesa dei Carmelitani scalzi con relativo giardino. Un giardino pieno di erbe aromatiche e viali ombreggiati: bellissimo! 
Ora invece comincia la settimana del compleanno di Maddalena, partendo ral fatto che devo mandare gli inviti via WhatsApp. 

Nessun commento:

Posta un commento