martedì 18 ottobre 2022

RICAPITOLANDO

Riaasumiamo i giorni appena trascorsi, visto che non ho più scritto ma arrivata a sera era troppo tardi ed ero veramente troppo stanca:
- ho un nuovo account Instagram perché non ero convinta che chi mi aveva contattato dall'app fosse veramente una dipendente e non un altro hacker, perciò tutto il lavoro fatto è andato perduto e devo ripartire (se avete voglia di aiutarmi, il nuovo account si chiama come il blog: reginacenerentola tutto attaccato. Diffondetelo tra mamme, nonme, zie, papà, conoscenti, insegnanti anche perché a breve partiranno delle videolezioni per ragazzi).
- domenica Maddalena ha cantato a Vittorio Veneto e io sono andata con la nonna, mentre Michele è andato a sagra con gli altri 3 e le persone lo guardavano stravolte. Ci siamo resi conto che la maggior parte avrà pensato che era divorziato (e invece no, lo sopporto ancora), qualcuno che fosse vedovo ma probabilmente nessuno che avesse avuto una quarta figlia da qualche parte cin la madre, perché sfortunatamente è molto più probabile trovare una coppia divorziata che una con 4 figli (ma tranquilli qui ci sono io a sbaragliare le statistiche)
- Agata ha avuto il suo primo episodio di epistassi (sangue da naso) chiaramente di notte gestita dal papà in quanto esperto in materia e quindi ieri è rimasta a casa. Stanotte è stata male Maddalena, per lei nausea e quindi è a casa. Stamattina sono dovuta andare a prendere Adele a scuola perché aveva nausea pure lei. Cristiano ha il solito raffreddore. La domanda è chi mi sveglierà stanotte?
Domani ve lo farò sapere. 

Nessun commento:

Posta un commento