martedì 11 ottobre 2022

SANTA PAZIENZA

Che Galiano condivida la mia storia su instagram mi fa sentire una vip, cioè proprio forte, ma torno subito con i piedi per terra, lo giuro.
Oggi sono tornata dopo tanto a fare un doposcuola, ero un po' agitata perché comunque dall'ultima volta è passato un po' soprattutto a livello di numero di figli. Invece è stato divertente, bello, interessante. Devo vivere con pazienza 24 ore su 24, però stasera avevo pilates, che diventerà sempre più fondamentale, come momento di stacco da qualsiasi tipo di minorenne. Anche perché tornata da lavoro, prima ho dovuto convincere Agata a venir via dai nonni, poi convincere Cristiano a entrare in casa, scoprire come era andata alle altre due, preparare la cena, vedere la faccia di Michele che mi ricorda di avere un impegno alle 18.30 in salotto e non vi dico cosa ci fosse sul tavolo, tenere Cristiano che era in vena coccole e quando non lo era stava rischiando la vita. Insomma pilates, anche se scopro parti del corpo che non conoscevo, mi rilassa. E per fortuna, perché poi sono ritornata a casa e ripartita a cento nel destreggiarmi tra tutti.

Nessun commento:

Posta un commento