mercoledì 5 ottobre 2022

IO A CARTA CARBONE A CONOSCERE SCRITTORI VERI

Questa sera ho fatto una cosa da Erika, una di quelle che mi piacciono tanto e che non faccio quasi mai: andare a un incontro con l'autore. In realtà gli autori erano tre perché era una serata organizzata da carta carbone festival.
Ho visto e sentito parlare Alice Basso, una giovane scrittrice italiana che mi piace tanto e poi ho approfondito la conoscenza di Matteo Righetto e scoperto Fulvio Romero, insomma ho altri libri da mettere in lista e speriamo che Michele stasera non si inventi di leggere il blog. Già prima stava commentando il numero di volumi presenti a casa, ma gli ho fatto notare che se fossero scarpe sarebbe peggio e non ha potuto che darmi ragione. Ma torniamo a stasera, mi danno un'energia serate come questa, poi avrei pure voluto andare lì a dirle, sei bravissima, sai che scrivo anche io ma era una scena troppo da sfigata (tra l'altro doppiamente sfigata perché il mio libro non l'ho portato), cioè proprio da una non scrittrice, quindi dato che nutro ancora speranze di diventarlo, ho deciso di evitare e appena finita me ne sono tornata a casa soddisfatta. Alice, perciò se per caso ora leggi il mio blog (perché ti taggerò su instagram) e vorresti leggere il mio libro, te lo mando. Questo vale anche per gli altri due autori, però mi sa che non è il vostro genere.
Bene, dopo questo sproloquio da iper sfigata, meglio dormire. 

Nessun commento:

Posta un commento