mercoledì 20 aprile 2022

TRA COMPLEANNO, CIOCCOLATA E SOGNI DI GIARDINI SEGRETI

Oggi è il compleanno di mia mamma ma lo festeggeremo in differita sabato a pranzo, stasera sarebbe Stato complicato tra impegni di una figlia e mal di pancia dell'altra che speriamo le passi per domani. La mia giornata è stata scandita da una vena creativa folle che mi ha fatto fare reel e video e avere le solite cinquanta mila idee che sono pure seguite e fomentate dalle figlie con il papà che ci guarda sempre più sconvolto. L'unico problema è la cioccolata, è lì che mi chiama come una sirena con un marinaio. Lì affondava la nave, qui la bilancia sotto il mio peso. Sono arrivate più di 15 uova, come si può sopravvivere? Poi quella al caramello di Giulio è un portento.
Vabbè continuo a pensare ad idee assurde e come realizzarle (non vi ho detto che a pasquetta al castello di San Pelagio ho cercato di convincere Michele a fare un labirinto e un giardino segreto, sono anni che ci provo ma non funziona ancora e devo dire che non ho avuto grande supporto neanche dagli amici presenti che visto che legge può sentirsi in colpa :P... Quanto mi mancavano le faccine fatte con le lettere, ma lo sapete che sono tornate di moda? Me lo ha detto Maddalena, sottolineando che gli emoticons sono da vecchi). Ok, dopo la parentesi più lunga del mondo, torno al mio di mondo, quello della fantasia.

Nessun commento:

Posta un commento