mercoledì 27 aprile 2022

L'UOMO HA CUCINATO

Ad un certo punto della giornata di oggi ricordo di aver detto: ah questo lo racconto nel blog stasera. Il problema è che non ricordo minimamente cosa fosse e quello che mi fa arrabbiare è che sapevo perfettamente sarebbe successo questo, ma ancora non ho capito che quando penso devo pure scriverlo. Dovrei ripensare a cosa ho fatto oggi: supermercato con Cristiano che nel silenzio ha cercato di prendere le barrette di cioccolato che gli erano arrivate a tiro, pranzo, pomeriggio di lavoro e poi ho sostituito i nonni in un po' di giri, consiglio comunale, serata a casa.... No, proprio non mi viene in mente però se succede  farò un articolo in più stanotte.
Sicuramente però devo sottolineare che Michele ha preparato la cena da solo mentre ero al consiglio comunale. Non ha fatto panini, ha proprio cucinato (con abbondanti spiegazioni via WhatsApp) una tagliata. Un miracolo. 
Qui sotto una delle foto che gli sono arrivate con la spiegazione. 


Nessun commento:

Posta un commento