domenica 10 aprile 2022

LA PIOGGIA È COLPA MIA

Finalmente dopo mesi abbiamo finito di consumare i vari buoni regalati alle figlie e al figlio. Ragazze maggiori felicissime, figli minori a casa con il papà.
Ha piovuto per questo e naturalmente noi eravamo in giro senza ombrello, ma per fortuna le città hanno qualche portico. Sono stata bravissima, in libreria non ho preso nulla per me, nulla! Diciamo che non era la mia libreria dj fiducia e che ho imparato ad estraniarmi quando ci entro. Mi metto in modalità rinco, non immagino neanche come sia la mia faccia. Sembrerò una pazza agli occhi dei commessi che non sanno la mia dipendenza per i libri. Comunque sono stata proprio brava, e me lo dico pure da sola, immaginate io, cioè proprio io, in una piazza con: 1 libreria, 1 cartoleria e 1 negozio di giochi da tavolo. Non ho comprato nulla per me, ma proprio zero.
Basta, per oggi sono stata troppo brava, meglio se dormo e poi se continuo così verrà il diluvio universale, se mantengo questo comportamento. 
In foto un bimbo che non ha ancora compreso di avere solo 7 mesi. 

Nessun commento:

Posta un commento