martedì 5 aprile 2022

CRISTIANO IL TUTTOLOGO

Nel magico mondo Caoduro abbiamo bisogno di sole e caldo, ma non ditelo a Michele perché lui è diverso. Io di aerosol non ne posso più perciò è bene che torni una primavera degna del nome estate, dei discorsi sul riscaldamento globale e sul fatto che non esistono più le mezze stagioni. Tanto io soffro il caldo solo quando sono incinta e quindi ho finito, chiuso, ora posso solo adorarlo.
Il massimo è che domani probabilmente, anzi quasi sicuramente, terrò a casa Agata perché ha male alle orecchie e volete sapere chi ha una call in inglese domani mattina alle 9? Io!
E chi è che ha un colloquio con un prof di Maddalena alle 11? Io! 
Già oggi ho fatto colloquio a tre con l'insegnante di religione e Cristiano che ha partecipato molto attivamente al dialogo, aveva parecchie cose da dire. Ha 7 mesi e ha già deciso di essere un tuttologo. La cosa mi preoccupa molto, ho già altre tre tuttologhe che non stanno mai zitte, un altro sarà veramente duro da gestire. 

Nessun commento:

Posta un commento