giovedì 21 aprile 2022

FRETTA DI CRESCERE

Questa cosa di creare video e post per Instagram e Facebook mi sta prendendo la mano, devo dire che mi diverte parecchio, chissà che piano piano frutti qualcosa in più. In ogni caso oggi, in preda alla svenante voglia di scrivere ho cominciato a farlo negli appunti del telefono. Lo avevo già fatto ma solo per buttare giù delle idee, stamattina invece ho proprio scritto, anche perché l'uso del computer è ancora una chimera con mister 'avrei solo 7 mesi ma io mi comporto come se ne avessi di più' ossia Cristiano. Il bambino che nel momento stesso in cui ha imparato a gattonare decentemente ha deciso che era tempo di alzarsi in piedi e siccome appoggiato a qualcosa è stato troppo facile, ora sta cercando di imparare a tirarsi su direttamente dalle quattro zampe. Io glielo sto ripetendo che è piccolo e preferirei aspettasse ma se ne frega. 

Nessun commento:

Posta un commento