domenica 3 aprile 2022

LE MINACCE FUNZIONANO

Ieri sera era troppo tardi quando sono andata a letto e quindi il racconto della giornata è saltato. Non che ci fossero grandi cose da narrare, salvo le prime cadute di Cristiano e i suoi primi passetti a reale gatto e non a militare, modalità con cui ormai va ovunque. 
La minaccia di andar via ha sortito qualche effetto, quindi per una settimana ci godiamo questa cosa, vediamo quanto durano, intanto le camere della ragazze sono pulite e ordinate, lavatrici fatte, fratelli guardati. Un miracolo. Secondo me il ricordo della quarantena, in cui erano da sole ad arrangiarsi ha avuto il suo peso.
Anche oggi tutte bravine, tutto sì per le più grandi, Agata vive ancora nella costante opposizione in casa: io intanto ti dico no, poi magari lo faccio comunque ma non ti dò soddisfazioni. Io sono pure riuscita a fare due ordini per il gruppo di acquisto senza spedirli in ritardo, punto a un premio così. Ora aspettiamo il prossimo fine settimana, per vedere se guadagno anche del tempo di scrittura.
Per chi mi ha seguito su instagram, volevo dirvi che oggi non abbiamo fatto né giardinaggio né mostre. Siamo andati al parchetto a giocare nel pomeriggio. 

Nessun commento:

Posta un commento