venerdì 22 aprile 2022

COSCIENZA SPORCA

È venerdì, sono le 22.30 e sono sommersa da bambini addormentati e l'unica cosa che mi viene da dire in questo momento è: perché non sono già a letto a dormire? Ecco, forse è quel momento in cui ti rendi conto che non sei più una giovane ragazza che vuole uscire fino all'alba, poi mi rendo conto che sto parlando di me e io non ho mai voluto restare fuori fino alla mattina. Io avevo sonno all'epoca e c'ho sonno pure ora, anzi forse adesso ne ho meno. Ora che il mio animo si è riappacificato con se stesso e con le frasi di circostanza, posso andare a dormire evitando di pensare che normalmente il sabato è la giornata peso, che questo blog è nato per la mia dieta e comunque sarà un disastro perché mi ricordo che dovrei mangiare meno solo il venerdì e quando mi fa male la schiena. Però ragazzi c'è la cioccolata e le mie figlie manco la guardano, bambine degeneri, come si fa a lasciarla lì? Come? 

Nessun commento:

Posta un commento