venerdì 8 aprile 2022

FIGLIE ACIDOSE E DOVE TROVARLE

Vi ricordate le due figlie che hanno stroncato ogni mio acquisto? Oggi si è messa pure la terza a tentare di distruggere la mia autostima fisica (che non credo si dica così, ma si capisce), ogni tanto mi viene il dubbio che il padre le stia istruendo di nascosto, ma so che è impossibile papà e ragazze da sole senza di me ci stanno poco (troppo poco). Agata è la personal trainer che nessuno vorrebbe: dopo avermi detto qualche giorno fa che dovrei fare ginnastica, oggi mi ha disegnato. Ritratto stupendo. Me lo sta per consegnare, ma mi guarda e fa:
'manca qualcosa- e intanto mi osserva e osserva il disegno- la bocca, no l' ho fatta. La pancia manca, la pancia. '
E disegna un bel cerchio sul corpo, ci mette un cuore e un gatto sugli angoli del foglio e me lo consegna tutta orgogliosa.
Ringrazio ed elogio a profusione, ma dentro penso che un giorno gliela farò pagare. Ma qualche gene da me potevano prenderlo?

Nessun commento:

Posta un commento