giovedì 10 marzo 2022

NUOVI MODI PER RISPARMIARE

Con l'aiuto della nonna, abbiamo tirato fuori il carretto portabimbi da bicicletta, così, dopo un primo lavaggio molto approssimativo, il nonno lo potrà sistemare e lo rimetteremo in uso. Il rialzo del prezzo della benzina mi ha convinto più del bisogno di attività fisica e così uniamo un sacco di cose positive: esercizio, risparmio e divertimento per i piccolini. Con Agata non credo di averlo mai usato, quindi sarà una bella novità anche per lei.
A pranzo ho provato l'emozione di non avere nessuno, o meglio solo Maddalena alle due e alla fine ho mangiato con lei, stavo quasi per dire a Michele che poteva mangiare fuori tutti i giorni, ma poi mi sono resa conto che a breve Cristiano mangerà e quindi non mi cambierà nulla.
Agata stasera si è addormentata prima delle otto visto che oggi siamo state fuori un bel po' tornate da  scuola, domani si sveglierà all'alba, allora tanto vale che dorma anche io visto che al momento sono l'unica ancora sveglia.

Nessun commento:

Posta un commento