martedì 1 marzo 2022

COSA CI SIAMO PORTATI DA TORINO

Da Torino ci siamo portati i grissini e un bel raffreddore per entrambi i cuccioli, in realtà c'era già prima, lì era migliorato, oggi è ripeggiorato. Arriverà l'estate, sono sicura che arriverà.
Intanto oggi mi sono data alle lavatrici e mi sento una divinità perché ho già lavato tutta la roba sporca del viaggio. Quando faccio questi exploit da casalinga perfetta quasi mi commuovo, ma solo qualche secondo perché poi il bagno mi ricorda che dovrebbe essere pulito e io torno nel mio stato di disperata.
Domani ultimo giorno di vacanza, ma soprattutto primo giorno di periodo pasquale e quindi iniziano le focacce dolci! Siiiiiii, magari quest'anno provo pure a farla, qualcuno ha una ricetta? 
Foto di repertorio dal viaggio. 

Nessun commento:

Posta un commento