mercoledì 9 marzo 2022

NON SON MICA WONDER WOMAN

Dopo giorni di riflessioni, oggi mi sono decisa a ripartire con la pubblicità del mio libro e q dare spazio sul mio profilo Instagram a degli scrittori emergenti come me. Poveri e povere sognatori che non vengono cagati dalle case editrici, perciò prossimamente conoscerete volti e titoli nuovi. Dopo aver fatto questa e continuando a lavorare sui contenuti, ho anche ricominciato a fare qualche ora di lavoro. Adesso basta solo trovare il tempo di scrivere, ma ci riuscirò.
Con questa vena coraggiosa, ieri ho scritto anche al sindaco e al segretario comunale per capire se si poteva spostare il consiglio comunale dal mercoledì, perché anche stasera ho dovuto saltarlo in quanto continuo ancora a non essere dotata del dono dell'obiquità. Non potevo lasciare Cristiano a nessuno e così sono andata alla lezione aperta di danza con lui. Lo spostamento del consiglio però non sarà possibile quindi dovrò inventarmi un modo per presenziare, già che la mia attività da minoranza è troppo poco in opposizione, almeno che sia presente. Cercherò di migliorare anche questa cosa, il problema è che non sono manco wonder woman e quindi qualcosa né risente.

Nessun commento:

Posta un commento