domenica 6 marzo 2022

NOTIZIE DA IERI: DAL TATA ALLA NUORA

Notizie da ieri (perché avevo scritto ma mi sono addormentata prima di pubblicarlo):
Dovrebbero trovare il modo per far diventare energia il catarro, sarebbe un grande aiuto per le famiglie, noi questo periodo ne produrremmo un sacco.
Stamattina Cristiano ha detto tata, probabilmente la prima volta assolutamente a caso, ma vedendo la reazione di Adele ha capito al volo, così quando era stanco di stare per terra iniziava con 'tatatata'. Questo è il segnale che fra vent'anni dovrei mettere in guardia le ragazze che si avvicinano, ignare del fatto che hanno a che fare con un Caoduro, ma in realtà, come per le sorelle, non dirò nulla in modo tale che se lo porti a casa e solo poi scopra. Mi spiace bambina che probabilmente non sei ancora nata, ma è questione di sopravvivenza, prometto però che cercherò di migliorarlo e soprattutto te lo mando (a calci sul sedere) che sappia arrangiarsi in casa.
Ieri sera avrei avuto una pizza per la festa della donna con delle amiche, sì, noi festeggiamo in giorni diversi, ma con Cristiano non ancora in forma ho preferito evitare, ieri sera era ancora parecchio nervosa ma.... Stanotte ha dormito! Quanto bello è dormire?

Nessun commento:

Posta un commento