lunedì 21 marzo 2022

NEWS DAL GIORNO

Cristiano striscia ma non come un verme, più come un militare e con il passare dei giorni sta affinando la yecnica e soprattutto aumentando la velocità così oggi ha:
- buttato sotto il tavolo due palloni da basket per poi seguirli, incastrarsi tra le sedie e sbattere la testa sulla gamba del tavolo;
- rovesciarmi una delle due piante superstiti in questa casa, che prevedo dureranno ancora poca;
-ciucciato il primo gradino della scala;
-trovato tutti i lego piccoli che si sono materializzati sul pavimento nonostante sia io che le sorelle, li avessimo spostati.
Prevedo anni complessi.
Oggi per Agata c'è stata la prima gita scolastica, sono andati in passeggiata. Era felicissima. 
Per Adele invece la lezione individuale di danza classica, pensavo che sarebbe tornata distrutta e invece era molto soddisfatta.
Ma anche voi vi iscrivete a tutte le newsletters possibili per poi non leggerne nessuna ma tenendole nella casella di posta perché prima o poi... Ma quel prima o poi è solo poi e quindi non le avete manco guardate?
Lo so che quest'ultimo pezzo non ha nulla a che fare con il resto, ma mi è venuto questo cruccio e dovevo esporlo. 
Se siete curiosi di sapere cosa è successo a Maddalena, beh era convinta di avere tanti compiti da non riuscire a finirli, si è presa pure avanti. Siccome ormai la conosco quando è entrata in casa con la teoria dei troppi compiti, ho evitato lo scontro e ho iniziato a far sì con la testa, nel frattempo le ho comunque organizzato tutti i trasporti del pomeriggio. Poco prima di andare a prendere Agata sono andata da lei a chiederle se andasse a basket e ovviamente ha risposto che sarebbe riuscita a fare tutto. Bene, il mio dovere di madre l'ho fatto anche oggi. 

Nessun commento:

Posta un commento