martedì 22 marzo 2022

DILEMMI ESISTENZIALI

Ho acceso il computer e ho continuato un po' di lavori che avevo fermi, Cristiano ha pure dormito ma, sì c'è un ma, mi sono trovata incasinata con i lavori di casa, cioè sono ancora in una fase di comprensione su come fare le mille cose giornaliere in 24 ore, comprendendo anche telefonate e messaggi che continuo a dimenticare e che mi ritrovo a scrivere a notte fonda. Il dilemma su cosa fare mi rimane in testa anche oggi, per fortuna che domani mattina devo andare via e così non mi rimarrà nessuna scelta. 
Però, in un momento di sana pazzia ho svuotato e sistemato tutto il mobile dispensa, lavoro che non era in programma ma che si è materializzato sul momento. 
L'altro dubbio che mi assilla riguarda gli insetti, ma adorano solo casa mia o un po' tutte? Credo di averne visto di qualsiasi tipo tra dentro e fuori, che poi non capisco perché debbano entrare, potrebbero rimanere fuori vivi e vegeti e non entrare rischiando la vita.

Nessun commento:

Posta un commento