mercoledì 16 marzo 2022

COMMENTI ACIDI NON RICHIESTI

Avete bisogno di una voce sincera quando andate a fare shopping? Qualcuno che vi dica realmente come vi sta un capo d'abbigliamento? Volete solo la pura e cruda sincerità? Se avete risposto sì almeno a una domanda, vi presto una delle mie figlie maggiori: sincere, dirette, tremendamente brutali. Se non lo avete capito oggi ho provato dei vestiti con loro presenti e il commento più carino è stato: sembri ancora incinta. Sia chiaro che io non avevo richiesto un parere, stavo solo capendo se avevo preso la taglia giusta. In ogni caso i loro famelici commenti non mi tangono, metterò comunque quei vestiti bellissimi. I commenti più stroncanti sono arrivati da Adele, la quale però pensava di rubarne qualcuno, mentre Maddalena commentava sui colori troppo accesi, ma si può preferire il nero a 13 anni? Ma soprattutto è mia figlia? Io fino a 22 anni non ho mai avuto nulla di nero. Ora sì e parecchia roba ma solo perché toglie qualche chilo, insomma spero che faccia quel miracolo che io, neanche chiedendo l'intercessione dei santi, riesco a fare.

Nessun commento:

Posta un commento