domenica 28 agosto 2022

FINE SETTIMANA IN PILLOLE E VENETO SEGRETO

- Le figlie maggiori sono al mare da venerdì e così ci siamo fatti qualche altra ora in spiaggia: Caorle vince su Jesolo;
- Michele si è fatto un'altra sagra,  gli mancava stare in cucina;
- Non sono riuscita a fare quello che dovevo fare in questi giorni;
- Ho cucinato solo a pranzo;
- Cristiano ha imparato a chiamare  Gige che starebbe per Ginger ossia la gattina;
- avere i due più piccoli a casa è come avere una radio senza pulsante di spegnimento: non stanno zitti un secondo;
- finalmente ho visitato villa parco Bolasco a Castelfranco e ora devo studiare i giardini: quello all'inglese che è come la villa Bolasco sembra tutto naturale ma non lo è ed è tutto sinuoso. Ma non è di quelli che piacciono a me (perché io sto sempre sognando io mio giardino ideale,  vi state chiedendo dove lo farò visto che ho uno sputo di giardino? Me lo sto chiedendo anche io,  ma ho deciso che vivere sognando è meglio di vivere ressegnati,  quindi intanto sogno e studio il mio giardino ideale);
Nella visita con Veneto Segreto ho anche scoperto che caduta la repubblica di Venezia,  i veneziani per non pagare le tasse sulla seconda casa ossia la villa enorme in terra ferma,  le hanno rase al Suolo, questo si chiama fare opposizione... A proposito credo che nei prossimi giorni pubblicherò un video.
- Veneto Segreto è sempre una certezza e ho già altri 3 eventi prenotati. 

Nessun commento:

Posta un commento