domenica 14 agosto 2022

DIETA ASSOCIATA

Ho ufficialmente buttato giù tutti i kg della gravidanza di Cristiano. È la prima volta che ci metto così poco, infatti i prossimi kg da dimagrire sono quelli della gravidanza di Agata, quei 4/5 ancora lì. Lo so che qualcuno pensa che abbia ben più di quei kg in più, ma in un altro brano avevo già spiegato la mia teoria dei chili, che ora vi rispiegherò per chi non ricorda. Non tornerò alla forma perfetta (che devo aver avuto solo a vent'anni) mi terrò qualche ciccia perché così si notano meno le rughe, sw dimagrisco troppo la pelle crolla e le rughe si vedono di più. Già sto arrivando a compromessi con l'accettare qualche capello bianco, mi ci vuole un po' per accettare pure le rughe.
In compenso però mi sto già informando per i corsi invernali: va da pilates a yoga, quest'ultima sarebbe la mia preferita in assoluto, ma dato che li farò solo ed esclusivamente per evitare problemi fisici tipo mal di schiena, il primo sembra più indicato. Ora cerco di capire come organizzare gli orari di tutti e poi mi iscrivo.
Potrei parlarvi della sagra di oggi, ma lo farò appena mi passa l'incavolatura, che poi altrimenti mi lamento sempre, in ogni caso domani pausa e godetevi qualche anteprima delle foto di Valentina che sono bellissime. 

Nessun commento:

Posta un commento