venerdì 30 dicembre 2022

IL 2022

In questi giorni ho visto su instagram molte persone che hanno messo un breve video con tutte le loro foto del 2022, il problema è che erano troppo veloci e io che voglio chiaramente farmi i fatti loro, non ci sono riuscita. Allora ho pensato che era giusto fare un riassunto ma in maniera lenta altrimenti è come quelli che si registrano in ospedale ma non ti dicono perché sono lì e allora perché lo scrivi? Se vuoi dirmi dove sei almeno dimmelo bene. Quindi ecco il mio riassunto 2022, se per caso vi eravate persi qualcosa... Però nella scelta delle foto qualcosa è andato storto e quindi non sono in ordine cronologico ma divise per argomenti e soprattutto sono collage, quindi ingrandite e vedrete. Mi scuso per eventuali momenti lacrimevoli, voleva essere divertente, lo giuro. 
Il 2022 è l'anno dei weekend, perché alla fine di posti ne abbiamo visti, ma non ditelo a Michele che altrimenti mi fa pagare tutto quello che gli ho rinfacciato sulle ferie saltate. 
Firenze, Torino, Ponte di Legno, Milano (vedi altro collage) Jesolo e Caorle. 

È stato l'anno della Scoperta di Veneto Segreto e delle bellissime visite a luoghi vicini, come San Marco di notte. 
È stato l'anno delle esperienze con e senza amici: del primo concerto post covid di Cremonini a Padova e quello dei Los Masadores a Giavera, del Sinapsi Park e di tante altre giornate. 
È stato l'anno delle punte per Adele, dell'esperienza a Milano, dei saggi e delle lezioni aperte nonché delle decisioni per il futuro.
Per Maddalena è stato l'anno degli esami, delle soddisfazioni, della scuola nuova e della scelta per la musica: è stato concerti e concerti. 
è stato l'anno in cui siamo tornati a scoprire le serate che ci piacevano tanto, che ci siamo regalati l'abbonamento a teatro e gli incontri con gli autori, oltre al primo corso senza figli a Roma. È l'anno dell'ennesima riscoperta di un 'noi' senza figli che va sempre ricordato e rinvigorito, anche se di notte si dorme poco. 
è stato l'anno di compleanni e anniversari. Il primo per Cristiano e i 25 anni dell'azienda di famiglia. 
E ora... Beh io buoni propositi non ne faccio, cerchiamo di dare il meglio di noi e di provarci, ma soprattutto di guardare lontano, oltre la nebbia e le nubi, alla Ricerca del sole.
Buona fine e buon inizio. 

Nessun commento:

Posta un commento