mercoledì 28 dicembre 2022

MICHELE A DIETA

Michele ha deciso di mettersi a dieta o meglio deve assolutamente calare dopo che la bilancia ha segnato 3 numeri tutti uguali. I suoi tentativi di dimagrimento iniziano sempre con un: fammi solo una pasta in bianco, obbligami a non mangiare, puoi sgridarmi e prendermi in giro. Lui però non sapeva che accanto alla sua fantastica mogliettina ha praticamente una corrazzata che rispondeva a ogni mio sguardo con un'azione. Voi non avete idea di cosa siano Maddalena e Adele se si mettono. La seconda poi, gli contava perfino quello che gli metteva nel piatto aspettando prima un mio cenno di assenso. Ieri Michele rideva e accettava, oggi probabilmente sarà più serio, ma domani, domani so già come andrà. Arriverà e dirà: 'in questa casa non c' è mai niente da mangiare, però nutella c'è sempre, ecc ecx'. Si incazzerà quando Adele gli toglierà il cibo dal naso, Maddalena interverrà facendo notare quello che lui aveva detto a noi di fare. Lui risponderà che lo aveva detto solo a me e non a loro. Io ho deciso per la politica del silenzio. Seguirà fine della dieta, fino al prossimo step della bilancia, perché alla fine è solo questione di abituarti a vedere il peso.
Ah comunque ho ributtato su anche io tutti i kg persi e non è neanche colpa del Natale, dei panettoni sì, però.
Ci sentiamo stasera per gli aggiornamenti sulla dieta di Michele.

Nessun commento:

Posta un commento