domenica 4 dicembre 2022

TANTI AUGURI SUPER PAPÀ

Il concetto di super è chiaramente un'esagerazione, ma dato che 19 volte su 20 Michele legge solo il titolo del blog e non il testo, se stasera non cambia idea, io così vinco il premio moglie dell'anno. Sperando che sia una di quelle 19 volte, stavo dicendo che super è un po' esagerato ma perché tutto ciò che è super tende ad essere qualcosa di troppo che finisce male, pure una discoteca qui da me si chiamava così e ora la buttano giù. Solo il supermercato rimane, ma si sa che quando si mangia se è super è meglio. In ogni caso in questi giorni è stato bravo, anche se la nonna oggi mi ha spoilerato tutto quello che ha fatto lei (purché non vada più via! 😂), ma insomma si è anche beccato uno spettacolo di danza post moderna, non posso chiedere di più... O forse sì, ci penso! Lui è comunque parte fondamentale della mia carriera lavorativa: dopo vent'anni assieme mi ci è voluta così tanta pazienza che ormai sono temprata per qualsiasi difficoltà con i ragazzini che seguo e ho imparato tutti i metodi possibili per spiegare un singolo concetto, rispiegarlo e spiegarlo di nuovo onde evitare il: non avevo capito, sentito, non ti eri spiegata bene ecc. Ci vogliono anni, tanti anni e un'infinita pazienza ma forse qualcosa si può ricavare anche da un marito. 

Nessun commento:

Posta un commento