sabato 3 dicembre 2022

RITORNATA

Mentre ero via qui a casa è andato tutto molto bene: Cristiano si svegliava una sola volta e non ha mai chiesto la tetta (ma per fortuna ora l'ha rivoluta perché dopo 2 giorni senza allattarea avendo ancora tanto latte, io ero un po' dolorante), Agata si è sempre addormentata con la storia del mio calendario dell'avvento letta da Adele e sta facendo più capricci stasera ma otmai che ha preso il via insistiamo l, le due più grandi si sono arrangiate e ricordate tutto, tranne qualche lavatrice. Dunque posso muovermi senza problemi. Michele ha confermato che è andato tutto molto bene, ammettendo però che era tutto organizzato bene o forse l'ha detto perché non mi rattristassi ma in realtà non sa che io penso solo di aver fatto un buon lavoro.
Io a Roma mi sono divertita parecchio, con le mie compagne d'avventura ho riso tantissimo e il corso ha dato delle idee concrete di lavoro e anche delle proposte. Quindi esperienza veramente positiva. 

Nessun commento:

Posta un commento