domenica 11 dicembre 2022

ASSENZA PROLUNGATA

Mi sono resa conto che tendo ad abbandonare di più il blog da quando mi hanno hackerato l'account instagram. Ci sono proprio rimasta male perché ero a un buon punto di lavoro e mi sono ritrovata a zero: le collaborazioni, i numeri, gli articoli non contano più e l'impegno è decisamente alto, senza contare che nel frattempo ho ricominciato a lavorare e per il resto qui a casa non ci si annoia. Da qualche giorno mi dico che devo scrivere, ma arrivata sera tardi, quando finalmente tutti si sono addormentati, sono stanca pure io. Stasera infatti dormono già o quasi e quindi ho più tempo (quasi: Cristiano fatica a stare in piedi ma sta giocando con il pallone pur di non dormire). Cose da raccontare ce ne sono, perché è stato un fine settimana molto intenso: Adele aveva uno stage di danza che l'ha impegnata molto e oggi era stanchissima oltre che piena di raffreddore, Maddalena è tornata a cantare in pubblico con il coro delle Pipes. Agata ha bestemmiato e Cristiano stasera mi ha tirato fino alla porta della dispensa, che è dentro alla lavanderia, perché voleva i crackers e questa è la cosa più tranquilla che ha fatto, per il resto del tempo cerchiamo di evitarli infortuni troppo gravi perché è 'un tantino' vivace. Abbiamo anche addobbato la casa per natale, con luci ovunque e ne abbiamo recuperate anche dai nonni per metterne altre. Adele si è occupata dei due alberi: uno interno e uno esterno; Agata ha addobbato le scale e il piano di sopra; io ho messo un po' di luci e il mio fantastico (anche se ancora piccolo) villaggio di Natale e insieme abbiamo fatto il presepe in cucina.
Ma il bello deve ancora venire, domani inizia la settimana del compleanno di Agata condita di feste, acquisto regali di Natale e io ho ben 3 corsi perché si sono accumulati tutti in questi giorni. Speriamo che domenica arrivi presto. 

Nessun commento:

Posta un commento