domenica 18 dicembre 2022

E FESTA È STATA

Cristiano ha deciso di stare meglio e probabilmente tutto questo malessere era dovuto a un po' di denti in uscita sommati al raffreddore preso dalla sorella. Certo prima di migliorare ha deciso di farmi passare una notte insonne, giusto per ricordarmi che dormire é un lusso. Per fortuna però siamo riuscita a fare la festa di Agata, non vedeva l'ora e cancellarla sarebbe stata una vera tragedia. Ora mi posso rilassare per sette mesi, sempre che non mi venga la pazza idea di festeggiare il mio compleanno, allora ho qualche mese in meno da aspettare. Io farei tutti i compleanni però Michele tira indietro e quindi la mediazione è giunta a fare solo quelli dei figli che comunque sono 4 concentrati in 4 mesi.
Bene, ora siamo a una settimana dal Natale e mi devo concentrare sui regali perché sono particolarmente in ritardo. 

Nessun commento:

Posta un commento