lunedì 22 agosto 2022

RIASSUMIAMO IL FINE SETTIMANA

Riassunto del fine settimana perché ieri sera ero troppo stanca,  mi spiace per chi ha atteso fino a l'una il racconto (il riferimento non è puramente casuale),  tornando al riassunto: sagra. 
Siamo stati super presenti anche io e i piccoli,  Agata è già donnina da stand e giostre, con tanto di incazzatura se non prende la coda sulle catenelle,  sgridate a chi sposta le transenne per passare con l'auto,  amore per gli gnocchi. Anche se oggi a pranzo ha preferito rimanere dai nonni a mangiare,  che venire a lavorare con me e ha fatto benissimo,  perché faceva veramente caldo dentro alle cucine.
In quanto vecchia (almeno a detta di Maddalena a cui farò pagare questa frase,  mi vendicherò quando meno se lo aspetta ahahaha) avrei da ridire sugli abbigliamenti generali attuali: quei pantaloni con la vita sulle tette non si possono vedere,  ragazze hanno inventato le minigonne usatele e vi prego se siete giovani vestitevi da tali, c'è tempo per vestirvi da vecchie. Detto questo,  so che stasera ero molto scollata (perché mi immagino chi legge e commenta il mio bellissimo abito di stasera,  che è lo stesso della foto sotto così lo vedete) ma ricordate che per non mostrare i difetti, bisogna far concentrare l'attenzione sulle parti migliori del corpo... Ora potete capire.  Ahahahah.
Foto di Valentina Rampin

Nessun commento:

Posta un commento