martedì 9 agosto 2022

PROBLEMI CON I SERVIZI PUBBLICI E IL SERVIZIO FOTOGRAFICO

Io e la pubblica amministrazione abbiamo seri problemi di convivenza, ma non demordo, se ho diritto a un servizio io lo uso, anche se questo mi costa in stress. Oggi ho rinnovato la patente perché mi hanno anticipato la visita chiamandomi ieri. Ottima cosa che abbiano anticipato ma così mi sono ritrovata a pagare i bollettini e fare le fototessere oggi tra una ripetizione e la visita, risultato ritardi assoluto. Dopo 45 minuti tra telefono e computer ho sbagliato il bollettino che andava pagato perché dal cel non si vedeva e comunque manco sapevo quale fosse. Alla fine arrivata alla visita il medico mi ha spiegato come fare, ma a quel punto non voleva andare la carta di credito o io non ricordavo il numero e quindi ancora tempo perso tra scaricare l'app e pagare con satispay. Alla fine ci sono riuscita, solo che a quel punto sono arrivata tardi al servizio fotografico che avevamo a casa e che ci aveva regalato una famiglia di amici per il battesimo di Cristiano. Anche riuscire a fare il servizii è stata un'impresa tra malattie, lavoro, sagra e impegni vari. Ma ce l'abbiamo fatta e con Valentina ci siamo divertiti parecchio nonostante noi fossimo proprio a disagio. Per noi intendo io e Michele. Le figlie e il figlio sembravano nati su un set fotografico. Agata poi non vedeva l'ora di essere fotografata. Tornando a noi, Valentina ci ha messo a nostro agio, avrò delle foto fighissime e quindi anche qui avrete delle immagini decenti per un po'.
Non vedo l'ora di vederle bene, ma ho già visto qualche anteprima vedendole dalla macchinetta.
Poi per completare la giornata di corsa siamo andati in piazza, dove metà famiglia è ancora lì compresa Agata perché deve sistemare la pesca. Abbiamo cenato in gelateria con una coppa, ma quanto figo è cenare con il gelato? E niente, poi Cristiano era stanco e io pure perciò ce ne siamo tornate a casa, mentre papà smuletta di sicuro e le figlie con la A sistemano i premi... Almeno a detta loro, Agata era convintissima. 
La foto qui sotto è fatta da me, che non capiate male! 

Nessun commento:

Posta un commento