martedì 23 agosto 2022

SALUTI DAL SINAPSI PARK

Siamo andati al sinapsi park,  che è un parco avventura tra gli alberi qui sul Montello,  quindi a 10 minuti da casa. Agata ha fatto i percorsi bimbi,  Michele,  Maddalena e Adele quelli più difficili,  talvolta molto difficili. Eh sì oggi eravamo tutti e sei,  anche se questo ha portato un po' di maretta nella più grande perché non aveva poi tempo di farsi la maschera prr capelli prima di andare via questa sera. Discussione sull'utilità della maschera prima di andare al mare e alla fine dopo il parco se ne é rimasta a casa.
Parco piaciuto,  si vede che è nuovo e ha bisogno di qualche piccolissima miglioria, ma merita veramente una visita,  anzi anche più di una. Agata,  che ho seguito io,  passava da 'ho paura'  al salutare sorelle e papà un secondo dopo. Solo un passaggio è stato difficile per lei,  ma in fin dei conti ha l'età minima pwr andarci,  sicuramente l'anno prossimo non avrà problemi.
I tre grandi invece hanno fatto una bella sfaticata,  sudatissimi,  ogni tanto in difficoltà passavano da un ponte a una teleferica,  alle reti. Adele era sfinita ma si è dimostrata veramente bravissima. Maddalena impaurita ma meglio di quando siamo andati sulle Pianezze ed è un grande risultato perché di solito crescendo si tende a evitare e non sfidare ciò che ci aveva fatto paura. Io oltre ad aiutare Agata,  mi sono proprio divertita a guardarli e a fare le foto.
Stasera infine per concludere in bellezza,  abbiamo finalmente visto sagra ad Altivole (sì sagra anche stasera) la concorrente diretta della nostra,  anche se secondo me non è proprio una concorrente visto che in mezzo c'è mezz'ora di strada. Ah fanno anche la pizza. Agata è riuscita a prendere la coda sulle catenell e per ben due volte,  cosa che a Cusignana non era mai successa. Ha fatto la sua buona dose di capricci,  ma finalmente posso scaricare lei e Cristiano al papà (oggi ancora troppo poco,  ma nei prossimi giorni aumenterà il tempo). E ora pronti per un'altra giornata finalmente di pseudo ferie,  almeno facciamo qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento