venerdì 5 agosto 2022

MAMMA PER 4 CON LE STELLE

Un venerdì con mamma e intera cucciolata alla scoperta delle stelle con un'associazione qui sul Montello, così dopo un milione di anni sono pure rientrata alla pista di motocross. Tornando alla serata, Maddalena entusiasta, Adele interessata più a guardare che ad adcoltare. I due più piccoli dopo aver giocato con la terra rossa si sono addormentati e così ho potuto osservare con il telescopio pure io. Dal profondo ho ricordato che io la luna così l'avevo già vista, ma non ricordo dove quindi domani chiederò a mia mamma perché ero con loro, almeno mi sembra. Mi piace regalare queste esperienze alle ragazze e domani ne avremo un'altra, ogni tanto mi mandano a quel paese e preferirebbero qualcosa di più tangibile con mano, ma sul lungo termine ricorderanno più queste cose, basta solo aspettare.
La foto è uno dei tentativi di fare un autoscatto con tutti,a Cristiano e Agata erano poco propensi alla condivisione dello spazio e a stare fermi. 

Nessun commento:

Posta un commento