martedì 6 luglio 2021

SONO DIVENTATA ZIA: BEVENUTA MARGHERITA!

Sono diventata zia! Questa è la più bella notizia di oggi, stamattina è nata Margherita Sylvia e, quando mio cognato mi ha chiamato, mezza lacrimuccia di gioia è scappata, così come il giorno in cui mi hanno detto che sarebbe arrivata. Naturalmente è bellissima, però io sono di parte e la mamma è stata super, chiaramente anche Icio, ma io porto sempre più per le mamme.
Visto che ieri ve lo avevo anticipato anche la mia visita è andata bene, ho qualche integratore da prendere, non sforzarmi troppo anche perché la pressione è come sempre bassa, ma va tutto benone. Ora devo solo trovare la motivazione per entrare nel sito dell'inps e fare un po' di richieste... Ecco devo fare un grande sforzo per farlo, ma sono soldini e vabbo sempre bene.
Del nostro ritorno mi sono dimenticata di raccontarvi una cosa importante: entro in casa e vedo ordine, il salotto perfetto, i bagni pure, un miraggio o un miracolo. Le nonne avevano sistemato e pulito tutto, so che a tanti non piace e sentirebbero violata la Privacy ma io sostanzialmente non ho privacy e vedere tutto così è stato bellissimo e ora abbiamo pure la tabella dei lavori per le ragazze. Ogni giorno hanno le loro cose da fare, così non serva che chieda, lo ricordi e insista. Tutto è scritto, tutto è equilibrato.
Ora ci godiamo la partita. 

Nessun commento:

Posta un commento