venerdì 16 luglio 2021

IN RIPRESA

Nottata terribile seguita da inizio mattinata ancora peggiore ma mi sono decisa a chiamare il medico e fu così che la tachipirina cambiò tutto. Non sono ancora al top della forma, ma almeno va meglio, soprattutto per la pancia. Per fortuna.
Non sarà il massimo prenderla ma credetemi che è il male minore. Ah il medico mi ha sostanzialmente eliminato anche l'aria condizionata. Bene, ho solo qualche ora di sonno da recuperare anche se grazie ai nonni ho iniziato a farlo sia stamattina che oggi pomeriggio.
Facebook oggi mi ha ricordato un po' di pance passate, se avete il social potete vederle e trovare le differenze, sia chiaro che la mia faccia di oggi non si vede, non è ancora mostrabile, sembro un rottame anzi lo sono proprio. 

Nessun commento:

Posta un commento