martedì 13 luglio 2021

ARIA CONDIZIONATA

Maledetta aria condizionata che mi ha prodotto questo fastidio alla gola. Per fortuna oggi non è servita e speriamo di recuperare in fretta perché è un po' fastidiosa, soprattutto di notte: ho finito le posizioni possibili. In ogni caso mi capita sempre con le gravidanze di settembre, l'avevo fatto anche con Adele ed era molto peggiore, solo che io ero molto più giovane. Qualche giorno fa avevo messo Su ig la foto mentre mi toglievo con difficoltà lo smalto alle unghie dei piedi, il passo successivo sarebbe stata la foto con Michele che mi taglia le unghie,a ha deciso che sono ancora troppo corte... Forse ha preso paura quando ho cominciato a elencargli cosa doveva e non doveva fare. Questi uomini si spaventano per così poco.

Nessun commento:

Posta un commento