domenica 25 luglio 2021

IL BIP BIP

Domenica di relax con visita serale dei compari. Non ci sarebbero grandi racconti da fare se questa sera non fosse accaduto questo: ragazze maggiori entrambe in camera, parte un pip pip lungo, dopo un po' urlo:'ragazze la sveglia' e mi chiedo perché queste hanno messo la sveglia che domani nessuno ha impegni la mattina (a parte Michele che lavora, ma lui si arrangia). Nessuna mi risponde ma il pip pio smette. Dopo circa 15/20 minuti vado in cucina a vedere il pane in forno, mi chiedo perché si sia spento da solo e il timer non abbia suonato... Poi capisco, non era la sveglia, era il timer del forno che per fortuna si spegne da solo. Pane salvo grazie alla tecnologia, io sempre più rinco.
La pancia procede con un'altra novità, perché le gravidanze non sono mai tutte ugualo, sia mai che qualcosa sia monotono. Niente di grave ma tanto io continuo a dar colpa al fatto che sia maschio. 
Intanto domani inizia l'ultima settimana di lavoro e continua la mia spasmodica ricerca di uno sdraio o meglio lettino da giardino pieghevole che costi poco. Se ne vedete, fatemi sapere, serve per la mia sopravvivenza. 
Questa foto è di ieri, ma è proprio bella. Qui eravamo già in modalità olimpiade, quello che riusciamo a beccare in orario decente o in replica, lo vediamo tutto. La televisione avrà un trauma in questi giorni, con tutte le ore che lavorerà. 

Nessun commento:

Posta un commento