mercoledì 14 luglio 2021

RINUNCIA UOMO

Ho chiesto a Michele di rinunciare a un'attività, cioè è qualcosa di raro,a stavolta proprio non ce la faccio e aveva già deciso di dire di no. Pensare che avevo anche creato tutto un discorso sul fatto che poi non poteva rinfacciarmelo ecc ecc, non è servito. Forse stavolta ha capito veramente che sono cotta? Io una settimana di gravidanza gliela lascerei volentieri, soprattutto in questi giorni che ho pure questo raffreddamento da condizionatore. Ve lo immaginate con la panza, la pressione bassa ma con le sue ginocchia? Secondo me starebbe peggio della sottoscritta, ma non glielo diciamo.
Stasera ci siamo pure resi conto che non dormono tantissimo dai nonni, sarebbe bene che lo facessero, non per noi, per avere una serata libera, nooooooo, ma per mantenere saldo il rapporto (so già che questa frase mi farà arrivare un messaggio da mia mamma), dobbiamo solo organizzare, anche perché Agata ha dormito fuori solo una volta ed è meglio se si abitua. 
Ora confido che la piccola si addormenti presto e io cercherò di seguirla nel mondo di Morfeo, le altre due ci stanno intrattenendo con un po' di musica, dopo una bella vacanza hanno ricominciato a suonare... Con un po' di spinta, poca eh.
In foto sorellanza. 

Nessun commento:

Posta un commento