venerdì 23 luglio 2021

DAL DIVANO PICCOLO AI BAGNI

Come avrete capito, mi capita sempre più spesso di non avere le energie psichiche per scrivere, ma quando posso recupero e quindi eccomi qui.
Da dove partiamo? Tosse e raffreddore continuano a farmi un po' di compagnia ma per fortuna sempre meno e intanto ho concluso la penultima settimana di lavoro. 
Stanotte ho dormito così profondamente che mi sono svegliata per andare in bagno ma mi sono riaddormentata dopo aver messo i piedi sul pavimento, risvegliandomi un po' dopo (non so quanto) solo per ritirarle sù. In bagno ci sono arrivata solo stamattina quando la mia vescica implorava dolorosamente pietà.
Oggi Michele ha provato l'ebrezza di trovare entrambi i bagni occupati e si è reso conto che siamo tanti per due bagni e non siamo ancora tutti, oltre al fatto che non sa che da due giorni gli usurpo la doccia.
Le figlie sono ancora tutte sane nonostante mi facciano incavolare parecchio, tipo quando devi ricordare loro di fare una cosa almeno 10 volte e con 50 minacce.
La foto è di ieri che era il compleanno di mio papà. 

Nessun commento:

Posta un commento