lunedì 11 luglio 2022

VERSO NUOVE VITE

È iniziata la settimana, magari non ve ne eravate resi conto, intendevo che è iniziata la settimana in cui mi devo organizzare e sono abbastanza soddisfatta. Ho finito di sistemare anche la nostra camera, almeno fino alla parte di Michele, quella si arrangia lui. Manca solo una stanza alla fine. Le lavatrici sono andate alla grande e anche il lavoro, manca solo la parte della scrittura però sono riuscita ad accedere il computer... Per poi spegnerlo perché si era svegliato Cristiano. Domani sarà una grande giornata di incartamenti e spole fra scuole vecchie e nuove e io continuo a chiedermi perché devo muovermi io quando sono due entità dello stesso ministero, ma questo è uno dei grandi misteri italiani. Ho raggiunto anche un altro obiettivo e cioè togliere i video ad Agata, cosa che mi faceva sentire molto in colpa perché so benissimo che fanno male, 4 km in bici, 4 libretti e un quarto d'ora sul letto ma ne è valsa la pena.
Siccome però scrivere tutte queste cose riuscite non mi piace, volevo informarvi che mi sono lavata i denti con la crema per i piedi. Che schifo! Per fortuna me ne sono accorta appena messo in bocca lo spazzolino. 

Nessun commento:

Posta un commento