mercoledì 13 luglio 2022

LA NOSTRA STELLA E LA SPESA

Mentre attendo che Cristiano si decisa a dormire, volevo informarvi che ho superato anche oggi la prova supermercato. Non era la spesa mensile programmato ma un acquisto necessario che chiaramente manda però fuori budget tutto ma serviva.
Adesso vi racconto anche questa cosa, grazie al sito etoile moi ho avuto la possibilità di regalare una stella e ci ho pure dato il nome, chiaramente ho scelto tutti e quattro i nomi dei bimbi, così sarà semplice da chiamare, poi ho scelto pure la costellazione e lì, beh troppo bello quando ho visto che c'era quella della fenice (per chi non ha capito ricorda il titolo del mio romanzo che è sempre su amazon se volete comprarlo o regalarlo). Insomma ho fatto questa pazzia della stessa e mi hanno mandato pure la mappa di dove si trova e il ceetificato, insomma se volete fare un regalo tanto particolare, questa è una cosa carina( etoilez-moi.com/it)  come il mio libro (sì lo sto pubblicizzando un po'). Dopo aver provato anche l'emozione di nominare una stella, ora basterebbe tornare a scrivere,, magari il fine settimana lo consentirà.

Nessun commento:

Posta un commento