martedì 19 luglio 2022

I DUBBI DEL GIORNO

L'analisi degli scontrini ha dato l'esito finale, domani forse, se Dio, gli astri e la dea della fortuna vogliono, pubblico un video e vi spiego bene come è andata.
Oggi intanto un caffè con un'amica e un pomeriggio di lavoro hanno riempito la giornata insieme all'ennesima figuraccia perché mi dimentico le cose (non prestatemi nulla, non è cattiveria né soffro di cleptomania, semplicemente non mi ricordo le cose e quando me le ricordo non riesco a farle).
Ma il dubbio che mi assale oggi è se fare o meno un corso, sarebbe il secondo livello di uno che ho amato e che uso per lavoro e che mi sarebbe molto utile ma ha due ma:
1 la distanza, dovrei capire come fare;
2 il costo, non posso ancora permettermi di lavorare troppo con 4 figli e questi corsi sono una bella spesa anche se non ancora definita, in più ho già un altro corso in ballo. 
Insomma sono molto combattuta, ho ancora un po' di tempo per pensarci e comunque sarebbe a dicembre ma devo capire come diventare almeno ricca per allora senza gravare ulteriormente sui nonni per lavorare più ore e senza spenderli in altro.
Se trovo questo fantastico metodo di guadagno, ve lo dico, punto all'albero dei soldi o allo scrigno in fondo all'arcobaleno. Ogni tanto mi rendo conto da sola che la mia fantasia viaggia eccome se viaggia... 

Nessun commento:

Posta un commento