venerdì 15 luglio 2022

MINI VACANZA

È iniziato il nostro briciolo di vacanza, siamo in montagna e già questo è un evento. Siamo venuti a Ponte di Legno ma non di certo a trovare il fresco, fa caldo pure qui e noi ci eravamo armati di maglie lunghe.
In compenso già con le passeggiate del primo giorno abbiamo steccato i piccoli che già dormono e io farò uguale a breve. Poi abbiamo fatto anche la vasca nel super bagno della camera, Agata e Cristiano erano entusiasti così come Adele. Maddalena troppo grande si è rifiutata, però in questo viaggio non si è ancora lamentata delle passeggiate. Il viaggio in auto è stato come sempre difficile: Cristiano dorme poco e non gli piace rimanere legato e seduto a lungo, se è in braccio non ha mica problemi. Agata soffre di mal d'auto e così dopo due tappe forzate ci siamo fermati a prendere i braccialetti di cui siamo i massimi acquirenti mondiali, penso di averne già comprati 5 o 6 paia che Adele ha rigorosamente perso perché per qualche strano motivo non può lasciarli in auto. Se avete qualche idea per intrattenere Cristiano, sono bene accette.
Ora riposo che domani ce la spassiamo tra la piscina dell'hotel e il parco sozzine (e non fate le battute di Michele) che è un parco giochi in legno per bambini ma domani vi spiegherò meglio. 

Nessun commento:

Posta un commento