sabato 2 luglio 2022

IL CAMP

A volte cambio il momento della scrittura anche se mi sembra strano perché il diario si scrive la sera, no? Comunque visto che ieri sera non ho scritto, eccomi qui!
Ho concluso il camp di basket, erano anni che non lavoravo in un centro estivo e soprattutto sportivo. All'inizio ero preoccupata, mi vedete a fare un qualcosa di sportivo? Beh, io no di certo ma in realtà è stato facile, avevo degli ottimi colleghi che pensavano a bellissime attività e ragazzi che mettevano in pratica le mie idee. I bambini si sono divertiti, i genitori erano felici e quindi sono soddisfatta e devo dire che ogni tanto fare un'attività più fisica che mentale è molto utile. Sono pure calata di peso, la strada è ancora lunga e dovrò cominciare anche con qualche esercizio perché la schiena non dà tregua, ma ce la farò... Per ora ne sono convinta.

Nessun commento:

Posta un commento